Masterclass di Belcanto con Luca Gorla 29ott-3nov 2020


Repertorio, tecnica, stile e interpretazione del Belcanto italiano.
È un corso rivolto, in particolare, a giovani cantanti e pianisti che vogliano approfondire il repertorio del Belcanto italiano.
Il corso si propone di introdurre giovani cantanti, per la prima volta o da poco in Italia, a un repertorio così affascinante ma arduo e specialistico, come quello belcantistico. Si lavorerà sui testi, sugli aspetti stilistici e di prassi esecutiva (variazioni, cadenze, tradizioni ecc.), sulla tecnica, sull’ interpretazione.
Il seminario sarà condotto dal M° Luca Gorla con la partecipazione del soprano giapponese Yukiko Aragaki.
Per partecipare al seminario è necessario avere almeno un livello avanzato nello studio del canto lirico. È necessario allegare un breve curriculum artistico che servirà per l’ammissione ed è obbligatorio compilare, firmare e riconsegnare al momento dell’ingresso a Villa Giulia Pavarotti il certificato di Autodichiarazione anti Covid19 che troverete sul nostro sito www.danzeantiche.org nella HomePage e che verrà spedito ad ogni partecipanti a seguito dell’iscrizione a questo seminario. Nel rispetto delle normative Anti Covid19 il numero massimo dei partecipanti è di: 10 allievi cantanti ed eventualmente 2 allievi pianisti.

Verrà rilasciato ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE. Informazioni a: info@danzeantiche.org
Qui la locandina dettagliata e scheda d’iscrizione:

Locandina Master Class Luca Gorla 29ott-3nov 2020 ADA

AUTODICHIARAZIONE COVID19 ADA