La doppia biografia dell’essere umano

LA DOPPIA BIOGRAFIA DELL’ESSERE UMANO
da “La Nuova Psicologia Spirituale”
con Bruna Gondoni e Maria Grazia Maffei

    

Quando chiediamo a qualcuno di raccontarci la sua vita, di cosa parla?
Cosa rende una vita felice o infelice?

Domenica 12 luglio 2020 dalle 21:00 alle 22:30
LEZIONE APERTA AI SOCI ADA – ZOOM MEETING
SU PRENOTAZIONE: CHGELME@GMAIL.COM
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE 5:00 EURO

Bruna Gondoni ha una formazione essenzialmente artistica in scultura e danza, dove entrano anche la meditazione e la ricerca personale.
Da diversi anni frequenta la Libera Università Samadeva fondata dal Maestro Idris Lahore (Selim Aïssel), pittore e terapeuta.
Alla Libera Università Samadeva Bruna si forma allo Yoga dei Dervisci, ai Trattamenti energetici attraverso i meridiani, ai Movimenti meditativi, alla Nuova psicologia spirituale, all’Enneagramma, al Lou Yong Tao Tö Qi, al Reiki Tao Tö Qi dove è stata iniziata ai primi tre gradi, al Soul Yoga di Samara, all’accompagnamento ai morenti e da un anno è diventata Istruttrice del metodo Samadeva.

Maria Grazia Maffei è nata a Milano dove ha vissuto e insegnato. Una ventina di anni fa ha iniziato a formarsi e praticare diverse tecniche di benessere e relazione d’aiuto tra cui la Medicina tradizionale cinese, la kinesiologia e le tecniche energetiche.
Più tardi ha frequentato presso la Libera Università Samadeva in Francia, la formazione di Yoga di Samara, di cui è professore, di Coach del benessere e di Costellazioni familiari secondo il metodo Idris Lahore.
É professore di Lou Yong Tao To Qi e di Lahore Nadi Yoga.
Maestro Iniziatore al livello superiore di Reiki Tao To Qi. Conduce corsi, formazioni e conferenze nei diversi rami e pratica le Costellazioni Familiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *