Eventi – Spettacoli

EMERGENZA SANITARIA
Tutti gli eventi sono sospesi in questo momento di emergenza sanitaria nella nostra amata penisola, culla dell’arte, dell’ingegno e della creatività.
Ma anche della generosità e della professionilità dei nostri medici, infermieri, e tante persone che, senza sosta, si stanno spendendo per tutti noi.
A loro il nostro più grande grazie!

Potete seguire le diverse attività ADA sul nostro sito, alla voce “Speciale 8 marzo -3 aprile” , dove pubblichiamo man mano le voci dei nostri docenti, soci, amici, grati per contribuire a fare cultura in questo particolare momento. Isolati, ma non soli!

Per le celebrazioni Guglielmo 600, è stato programmato un ricco calendario di eventi dedicati a questo celebre maestro pesarese di danza rinascimentale. Troverete il calendario ADA nella Home Page di questo sito, il quale sarà riaggiornato non appena avremo superato quest’emergenza.

Potete visionare gli eventi, performance e spettacoli ADA visitando gli archivi degli anni precedenti 2019-2018-2017-2016-2015-2014 alla voce ARCHIVIO dal menù di questo sito

Grazie per continuare a seguirci!